Pagine

Tazza Nature banana

tazza Nature banana
Descrizione: tazza di ceramica beige con piattino a forma di banana, della linea Nature, con cucchiaino abbinato. Colore rosa e giallo, con manico a buccia di banana
Quantità: 1
Anno: 2009
Materiale: ceramica 
Modello: tazza da tè
Capienza: medium
Provenienza: -
Scritta: -
Prezzo: 29,90 euro
Extra: non usata, da collezione
Note: una tazza particolare e della Nature, una linea che mi piace moltissimo. Questa ha la tazzina tonda, con piattino a forma di banane e particolare della banana sul corpo e sul manico, con foglie disegnate. Queste tazze sono molto difficili da trovare, io le ho sempre comprate nei negozi Kasanova o Fiorucci Italia. Da non confondersi con le tazze di Franz, ditta tedesca che lavora con stilisti selezionati e rinomati, e crea pezzi unici da collezione in porcellana speciale d'argilla e smalto. Le tazze Nature ne sono soltanto un'imitazione, piacevole si, ma un'imitazione a prezzo e qualità decisamente più bassi. A me piacciono comunque, anche perché le tazze di Franz sono stupende ma troppo delicate per la mia credenza (e le mie mani maldestre)!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...